giovedì 31 maggio 2012

Spot pubblicitari: fascino, seduzione e femminilità



Come le campagne stampa, anche gli spot Dior da sempre comunicano i valori che hanno reso grande la maison francese, eleganza, femminilità e sensualità in modo da coinvolgere nel mood lo spettatore.
Vogliamo condividere con voi gli ultimi short-movie che più ci hanno appassionato.

Dior J' Adore 2012



Scintillante, sensuale, lussuoso il nuovo spot ideato per costituire la perfetta campagna pubblicitaria del premiato profumo J’Adore di Dior, che affida ancora a Charlize Theron il compito di incantare chiunque ne ammiri la falcata sicura in lungo abito a sirena dai bagliori dorati. Avanza lungo il salone della Galerie des Glaces a Versailles, scelto come setting ideale di una altrettanto ideale sfilata.
Il commercial è diretto da Jean-Jacques Annaud che orchestra non solo l’ormai molto longeva presenza della Theron, volto della fragranza sin dal 2004, ma anche quella di altre celebrità, icone senza tempo come Grace Kelly, Marlene Dietrich e Marilyn Monroe, riprodotte digitalmente. A fare da sfondo musicale Heavy Cross di The Gossip, con la straordinaria voce di Beth Ditto.

Miss Dior Chèrie 2011


L'attrice Natalie Portman è il nuovo volto della fragranza Miss Dior Chèrie, scelta dalla regista Sofia Coppola, l'attrice incarna in pieno il volto di una Signorina Dior che in alcune scene, soprattutto quella che la vede in una vasca da bagno con occhiali scuri, ci ricorda molto l’indimenticabile icona di stile Audrey Hepburn.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...